Al Segretario comunale del
Comune di San Marco d’Alunzio
OGGETTO: Richieste protocollate in data 22/02/2012.
Il sottoscritto consigliere comunale, capogruppo dei consiglieri di Primavera Aluntina, in ottemperanza del proprio mandato elettorale, per una doverosa informazione alla cittadinanza e nel rispetto del principio di trasparenza dell’azione amministrativa, avendo protocollato in data 22/02/2012 diverse richieste e non avendo ancora oggi ricevuto informazioni in merito,
CHIEDE
che quanto prima venga fornita risposta riguardo le richieste sotto elencate:
· Richiesta informazioni stato Capannoni zona artigianale, n° protocollo 947 del 22/02/2012
· Intervento del Comune di San Marco d’Alunzio riguardante le spese del “Saldo Fatturazione TIA degli anni 2005-2006”, n° protocollo 948 del 22/02/2012
Quanto sopra nell'esercizio delle proprie funzioni
Con osservanza
San Marco d’Alunzio, lì 03/04/2012
Il capogruppo di “Primavera Aluntina”
Daniele Monici
Nessun commento:
Posta un commento